benvenuti

benvenuti

giovedì 19 agosto 2010

al mare

quest'estate sono stata al mare con i miei genitori a marina di nova siri , ed è stato fantastico. mi sono divertita molto e ho conosciuto anhce una bambina che si chiama serena . ogni mattina andavamo al mare ,  c'erano gli animatori che facevano un sacco di giochi  ,  poi  io e papà andavamo a fare una passeggita lungo mare . abbiamo scattato tante foto. il pomeriggio invece andavamo in piscina . e anche li c'era l'animazione . la sera gli animatori intrattenevano i clienti con dei spettacoli e musical . il mio preferito è hairspray. quando ce ne siamo andati dall'albergo ero un pò scontenta però poi mi sono rallegrata quando papà e mamma mi hanno detto che andavamo a visitare un sacco di bei posti.
non dimenticherò mai questa vacanza fantastica

Nessun commento:

Posta un commento